PROGETTO SPORT E SCUOLA

La nostra Scuola, per andare incontro a tutti quei giovani che intendono conciliare lo studio alla propria attività agonistica e alle proprie scelte sportive, mette a disposizione una piattaforma e-learning per tutti gli indirizzi di studio delle scuole superiori.

SCONTO DEL 10% SULL’ACQUISTO DELLA PIATTAFORMA E-LEARNING

PROGETTO SPORT E CULTURA

La nostra scuola eroga corsi per il diploma a distanza. Grazie alla piattaforma e-learning, promuoviamo corsi per il diploma di stato online per tutti gli indirizzi di scuola superiore. Il corso di diploma on-line è un’opportunità unica per chi non può frequentare in sede: professionisti, sportivi e lavoratori, ma vuole comunque conseguire la maturità. Con tutor sempre disponibili sia in presenza che in call, insegnanti a domicilio, video lezioni registrate e dispense, diventa reale la possibilità di accedere a un percorso scolastico personalizzato.