Chi siamo

La Scuola Leon Battista Alberti nasce a Ravenna verso la metà degli anni ‘90 ed è l’unica scuola privata in Romagna riconosciuta dalla Regione.

Attualmente la Scuola è configurata in quattro settori primari, ognuno dei quali ha compiti formativi specifici.

Il primo settore è dedicato al Recupero Anni Scolastici e ai Corsi per conseguire il Diploma.

Il secondo settore è dedicato alle Lezioni Private

Il terzo settore al Doposcuola

Il quarto settore all’Università.

La Scuola Leon Battista Alberti è una scuola privata che si occupa di istruzione da oltre 25 anni.

Uno dei principali obiettivi è quello di favorire la diffusione di cultura e conoscenza aiutando gli studenti a raggiungere il successo scolastico.

Ci avvaliamo di un’equipe d’insegnanti qualificata, di metodi didattici efficaci ed aggiornati e di un’organizzazione interna volta a soddisfare le richieste dell’utenza.