English Summer Camp 2021

La scuola Leon Battista Alberti e Language Junction hanno sviluppato, in partnership tre proposte viaggi studio di 2 settimane per l’estate 2021.

English Travelling in Sicilia” – Campus itinerante!

4-17 luglio 2021 / 19-31 luglio 2021
Il successo dell’esperienza della scorsa edizione in Irlanda, con il nostro staff didattico interamente madrelingua, ci ha dimostrato quanto efficaci siano le attività didattiche interattive e itineranti all’aperto.
Attraverso il viaggio offriremo ai ragazzi la possibilità di immergersi totalmente nei luoghi con l’aiuto della lingua inglese, incentivandoli a parlare e ad interagire con il nostro staff madrelingua con l’obiettivo di scoprire tappe, destinazioni, attrazioni, patrimoni culturali e tradizioni. Curiosità, apprendimento attivo e aule didattiche senza muri ci aiuteranno ad accompagnare i vostri ragazzi a sviluppare le quattro abilità fondamentali: reading, writing, listening e speaking.
Avremo un’incantevole struttura a nostro uso esclusivo e oltre alle uscite culturali non mancheranno anche escursioni sportive.

Garda Lake Intensive English summer camp Lago di Garda – Lombardia

4-17 luglio 2021 / 19-31 luglio 2021
L’estate 2020 ci ha regalato l’opportunità di organizzare e portare a temine con entusiasmanti risultati il primo summer camp Language Junction su territorio italiano.
Il lago d’iseo ha fatto da sfondo.
Per l’estate 2021, sempre rimanendo in ambito lombardo, ed esclusivamente in caso di restrizioni Covid ed impossibilità di spostamenti fuori regione, sarà il fantastico lago di Garda ad accoglierci.
Staff interamente madrelingua, English-class and lab all’”aperto”, progetti didattici laboratoriali di indirizzo, escursioni sportive e culturali, immersi in un resort dal sapore famigliare, con un’ala a nostro uso esclusivo.

English summer camp Malta, paese covid free

4-17 luglio 2021
Partenze di gruppo o individuali
Come unica vacanza studio all’estero, proponiamo una location con vista mozzafiato sul mare Mediterraneo, immersi in un ambiente totalmente madrelingua, la didattica sarà suddivisa per classi di livello internazionali.
Il 4*Salini Resort di Malta, come ogni anno è pronto ad accoglierci garantendo massima attenzione rispetto ai protocolli Covid, nell’interesse di tutti. Il personale accompagnatore sarà accuratamente selezionato per un gruppo di almeno 15 ragazzi. Siamo disponibili ad organizzare anche soggiorni per famiglie.

Le attività didattiche saranno interattive, faremo “scuola” all’aperto in modo che l’apprendimento diventi molto efficace per lo sviluppo delle quattro abilità: reading, writing, listening, speaking.

Sono previsti rimborsi e conversione in caso di restrizione Covid da parte delle Autorità.

I campus saranno attivi con un minimo di 15 partecipanti.

Per informazioni e prenotazioni

Language Junction
Responsabile didattico: Sabrina Alice Ribaudo – sabrina@language-junction.com – cell. 348 3030560
Amministrazione: Noemi Brangi – noemi@language-junction.com – cell. 349 1464069

 

Pin It on Pinterest

Condividi