Scopri qual è il tuo talento

L’associazione culturale LABART Ravenna Scuola d’arte e cultura per adulti si trova all’interno dei locali della Scuola Leon Battista Alberti e offre percorsi di formazione artistica e culturale per adulti.

Il centro di formazione artistica è gestito da docenti, professionisti, creativi ed esperti nei settori artistici della comunicazione e della didattica. I cicli scolastici sono trimestrali ed accompagnano gli studenti dalla base teorico-pratica a quella intermedia ed avanzata. I corsi si svolgono in due fasi annuali, ottobre-novembre-dicembre e gennaio-febbraio-marzo in orari tardo pomeridiani e serali.

Per iscriversi non sono necessari esami di ammissione né esperienze pregresse. Ogni studente sarà inserito nel percorso di livello idoneo alle proprie capacità e/o competenze.

La scuola d’arte intende dare la possibilità a tutti di coltivare le proprie passioni, di sviluppare le proprie inclinazioni, di crescere professionalmente o semplicemente realizzare un sogno nel cassetto.